Documento aggiornato in data giovedì 3 ottobre 2013 
HOME > AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > Organizzazione
 

TITOLARI DI INCARICHI POLITICI DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO

(art. 13, c. 1, lett. a), d. lgs. n. 33/2013) (ultimo aggiornamento 09/07/2019)

 

  LA GIUNTA COMUNALE

 

Alla Giunta competono atti di indirizzo, di controllo e di attuazione degli indirizzi del Consiglio fornendo le

indicazioni e le direttive necessarie e strumentali all'attuazione degli indirizzi stessi.
Inoltre esercita nei confronti del Consiglio attività propositiva e di impulso elaborando le proposte da sottoporre all'esame del Consiglio.
E' formata, oltre che dal Sindaco che la presiede, da n. 4 gli Assessori.

La Giunta è così composta:

 

QUALIFICA

NOME E COGNOME

CONTATTI

Sindaco Posio Canzio  sindaco@comuneostiano.it
Vice Sindaco ed Assessore all'Edilizia ed Urbanistica-Lavori Pubblici-Commercio-Sicurezza Pubblica Sbarra Riccardo giunta@comuneostiano.it
Assessore al Bilancio-Comunicazione-Informatica-Rapporti con Enti-Personale  Bonardi Fabio giunta@comuneostiano.it
Assessore all'Ambiente-Protezione Civile  Feroldi Livia giunta@comuneostiano.it

Assessore esterno

Pubblica Istruzione-Cultura-Sport-Eventi pubblici-Tutela del Patrimonio

Manfredi Barbara giunta@comuneostiano.it

 

 

 

Decreto n. 5 prot. n. 3507 del 3 giugno 2019 "Decreto di nomina del Vicesindaco e dei componenti della Giunta Comunale" (scarica)

 

Deliberazione del Consiglio Comunale n. .. del ............. "Costituzione dei gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo" 

 

 

  IL CONSIGLIO COMUNALE

 

E' l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.
Nei Comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti l'elezione si effettua con il sistema maggioritario.
Il numero dei consiglieri varia a seconda della popolazione del Comune.

In seguito alle Amministrative del 26 maggio 2019 il Consiglio Comunale di Ostiano risulta così composto:

 

Maggioranza - “Lista n.2 - Per Ustia' "

Qualifica

Canzio Posio

Sindaco

Riccardo Sbarra

Consigliere comunale - ViceSindaco 

Nicola Posio

Consigliere comunale

Riccardo Nava

Consigliere comunale 

Manuel Gelmini

Consigliere comunale

Fabio Bonardi

Consigliere comunale

Diego Storti

Consigliere comunale

Michele Galli

Consigliere comunale

Livia Feroldi

Consigliere comunale

 

 

Minoranza - “Lista n.1 -ViviamOstiano”

Qualifica

 Leonardo Lanfranchi

Consigliere comunale

Marta Zorza

Consigliere comunale

 

 

Minoranza - “Lista n.4 - Insieme per il futuro”

Qualifica

Luca Girelli

Consigliere comunale

Simone Cavallari

Consigliere comunale

 

 

 

(art. 14, c. 1. lett. a), d. lgs. n. 33/2013)

 

Deliberazione C.C. n. ..... del .............. "Esame della condizione degli eletti nella consultazione elettorale del 26 maggio 2019, ai sensi dell'art.41 del D.Lgs. n.267/2000 - Convalida" ............ 

 

 

 

 

 

 

Cognome

Nome

carica

Data entrata in carica

Data cessazione

SBARRA

RICCARDO

Consigliere Vice-Sindaco

Assessore all'Edilizia ed Urbanistica-Lavori Pubblici-Commercio-Sicurezza Pubblica

13/06/2019

 

BONARDI

FABIO

Consigliere

Assessore al Bilancio-Comunicazione-Informatica-Rapporti con Enti-Personale

13/06/2019

 

FEROLDI

LIVIA

Consigliere

Assessore all'Ambiente-Protezione Civile

13/06/2019

 

POSIO

NICOLA

Consigliere

13/06/2019

 

NAVA

RICCARDO

Consigliere

13/06/2019

 

GELMINI

MANUEL

Consigliere

13/06/2019

 

STORTI

DIEGO

Consigliere

13/06/2019

 

GALLI

MICHELE

Consigliere

13/06/2019

 

FEROLDI

LIVIA

Consigliere

13/06/2019

 

LANFRANCHI

LEONARDO

Consigliere

13/06/2019

 

ZORZA

MARTA

Consigliere

13/06/2019

 

GIRELLI

LUCA

Consigliere

13/06/2019

 

CAVALLARI

SIMONE

Consigliere

13/06/2019

 

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Decreto n.7 prot. 3886 del 17/06/2019  di delega funzioni a Consiglieri Comunali (scarica)

 

 

CURRICULA VITAE

(art. 14, c. 1. lett. b) d. lgs. n. 33/2013)

 

 

Curriculum Sindaco ............  (....)

 

Curriculum Vice Sindaco .............. (.........)

 

Curriculum consigliere ................. (.......)

 

 

 

  • Relazione  di Fine Mandato: Inviata alla Corte dei Conti Sezione di Controllo di Milano il 19/02/2014 (Scarica)
  • Relazione di Inizio Mandato 2014 - 2019 (Scarica)
  • Relazione di Fine Mandato: Inviata alla Corte dei Conti Sezione di Controllo di Milano il 28/03/2019 (Scarica)
  • Verbale di verifica di cassa straordinaria e della gestione del servizi di tesoreria (scarica)
  • Relazione di Inizio Mandato (Scarica)  

 

 

 

COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELLA CARICA

(art. 14, c. 1, lett. c) d. lgs. n. 33/2013)

 

Deliberazione C.C. n. 22 del 12/06/2014 "Art. 1 commi 135 e 136 della Legge 7 aprile 2014 n. 56 - oneri connessi alle attività degli amministratori locali - invarianza della spesa - determinazione gettone di presenza consiglieri comunali" (scarica)

 

Deliberazione della Giunta Comunale n. 175 del 29/12/2014 "Determinazione dell'indennità di funzione sindaco - 1° quadrimestre 2015" (scarica)

 

Deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 28/04/2015 "Determinazione dell'indennità di funzione sindaco - 2° quadrimestre 2015" (scarica)

 

Deliberazione della Giunta comunale n. 72 del 28/05/2015 "Determinazione della indennità di funzione sindaco - 3° quadrimestre 2015" (scarica)

 

Deliberazione della Giunta Comunale n. 190 del 29/12/2015 "Determinazione della indennità di funzione sindaco con decorrenza 1° gennaio 2016 (scarica)

 

IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI

(art. 14, c. 1, lett. c) d. lgs. n. 33/2013)

 

Determinazione Area Amm.va n. 108/2013 liquidazione missioni anno 2013 (periodo gennaio-maggio) (scarica)

 

Determinazione Area Amm.va n. 57/2014 liquidazione missioni anno 2014 (periodo gennaio-aprile) (scarica)

 

SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI   (art. 47 del d.lgs. 33/2013)

 

RENDICONTI GRUPPI CONSILIARI REGIONALI/PROVINCIALI   (art. 28 c.1 del d.lgs. 33/2013)

 

 

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI   (art. 13 c.1 lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013)

 

  Direzione ed Organizzazione 

 
  

 Segretario Comunale 

Dott. Pietro Fernando Puzzi
Tel. 0372-856915
Fax 0372-840049
e-mail segreteriacomunale@comuneostiano.it

  Area Finanziaria 

 

Responsabile: Rag. Palmira Feroldi
Tel. 0372-856912
Fax 0372-840049 
e-mail ragioneria@comuneostiano.it 

pec: comune.ostiano@pec.regione.lombardia.it

 

Contabilità - Notifiche

 

 

 

Rag. Daniela Bazzani
Tel. 0372-856915
Fax 0372-840049 
e-mail tributi@comuneostiano.it 

 

 Area  Tributi  e 

  Personale  (parte economica)
 

Responsabile Area Tributi/Personale Rag. Stefania Biella

 

Istruttore = Rag. Morena Mazzini

 

 

Tel. 0372-856925 - 856926


Fax 0372-840049 


e-mail info@comuneostiano.it 

e-mail tributi2@comuneostiano.it

  Area Amministrativa 

 

Responsabile: Dott.ssa Chiara Agati
Tel. 0372-856910
Fax 0372-840049 
e-mail commercio@comuneostiano.it 

pec: comune.ostiano@pec.regione.lombardia.it

 Segreteria, Servizi Scolastici,
 Commercio,
 
Rag. Sonia Barzi
Tel. 0372-856911
Fax 0372-840049 
e-mail segreteria@comuneostiano.it 


 
Anagrafe, Stato Civile, Leva, Elettorale
 

  

 

Rag. Edi Scampa
Tel. 0372-856923
Fax 0372-840049 
e-mail anagrafe@comuneostiano.it 
  statocivile@comuneostiano.it

 

Dott.ssa Federica Uggeri
Tel. 0372-856923
Fax 0372-840049 
e-mail anagrafe@comuneostiano.it

 statocivile@comuneostiano.it

 Notifiche 

Rag. Daniela Bazzani

Tel. 0372-856915

 Fax 0372-840049 
 
 Servizi Sociali
 
 

Dott.ssa Caterina Rossetti
Tel. 0372-856360

cell. di servizio: 3296067630
Fax 0372-840049 
e-mail servizisociali@comuneostiano.it 

 Biblioteca e Cultura

 

 

 

 

 

 

 

Protocollo, Posta e Archivio
 

Dott.ssa Michela Maretti

Tel. 0372-856006
Fax 0372-840049 

e-mail biblioteca@comuneostiano.it

 

 

 

Dott.ssa Federica Uggeri

Tel. 0372 - 856923

Fax 0372 - 840049

e-mail protocollo@comuneostiano.it

 Polizia locale

Sig. Cataldo Pennino (lunedì, mercoledì e giovedì)
Tel. 0372-856921

cell. di servizio: 3296067625 - 3389209654
Fax 0372-840049

e-mail: polizialocale@comuneostiano.it

 Area Tecnica 

 

Responsabile: Arch. Gianfranco Lini
Tel. 0372-856913
Fax 0372-840049 
e-mail responsabileufficiotecnico@comuneostiano.it 

e-mail: ufficiotecnico@comuneostiano.it

Lavori Pubblici e Manutenzioni, Urbanistica ed Edilizia Privata, Ambiente e Territorio, SUAP, Servizi Cimiteriali
 

 

 

Geom. Rossella Cavalieri
Tel. 0372-856918
Fax 0372-840049
e-mail ufficiotecnico2@comuneostiano.it

 uffiiciotecnico@comuneostiano.it

 

Geom. Patrizia Zinoni

Tel. 0372-856918

Fax 0372-840049

e-mail: ufficiotecnico3@comuneostiano.it

  ufficiotecnico@comuneostiano.it

 

 

 

Organigramma articolazione Uffici  (scarica)

 

Orari apertura Uffici  (vedi)

 

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA  (art. 13 c.1 lett. d) del d.lgs. 33/2013)

 

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

 

Casella di posta elettronica certificata: comune.ostiano@pec.regione.lombardia.it

 

TELEFONI ED E-MAIL UFFICI
Centralino  0372-856911

Fax  0372-840049

E.mail  protocollo@comuneostiano.it 

 

 


 


 
Copyright © 2003 PROGETTI DI IMPRESA Srl - Privacy
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Validatore W3C WAI - A