Documento aggiornato in data giovedì 3 ottobre 2013 
HOME > AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE > Consulenti e collaboratori
 

TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

(art. 15, c. 2. d. lgs. n. 33/2013)

Consulenti e Collaboratori

collegamento a pagina dedicata in "Trasparenza" in "Incarichi individuali" ..... (vedi)

 

Consulenti e Collaboratori anni 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2017

 

 

INCARICO PROFESSIONALE PER CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA ANNO 2011, AI SENSI DEL D.LGS. N.81/2008 E S.M.I.

 

SOGGETTO: STUDIO TECNICO ASSOCIATO VECCHI & BARBOTTA

VIA CESARE BATTISTI N.2

26030 GADESCO PIEVE DELMONA (CR)

 

OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER CONSULENZA IN MATERIA DI SICUREZZA ANNO 2011, AI SENSI DEL D.LGS. N.81/2008 E S.M.I.

 

COSTO COMPLESSIVO: €. 2.500,00 (inclusi I.V.A. ed oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE AREA TECNICA N.52 DEL 04.04.2011

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER CONSULENZA LEGALE IN MATERIA URBANISTICO

 EDILIZIA 2011

 

SOGGETTO: AVV. BEZZI DOMENICO

VIA LUIGI CADORNA N.7

BRESCIA

 

OGGETTO: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER CONSULENZA LEGALE IN MATERIA URBANISTICO EDILZIA ANNO 2011

 

COSTO COMPLESSIVO: €. 150,00 (inclusi I.V.A. ed oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE AREA TECNICA N.73 DEL 12.05.2011

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

AFFIDAMENTO INCARICO PER COLLAUDO IN CORSO D'OPERA LAVORI DI "RECUPERO DELL'IMMOBILE DI VIA MAZZINI 1 DA DESTINARSI A CENTRO CIVICO"

 

SOGGETTO: DOTT.ING.IOSE' PARONI

VIA AZZO PORZIO N° 23

CASALMAGGIORE (CR)

 

OGGETTO: LAVORI DI "RECUPERO DELL'IMMOBILE DI VIA MAZZINI 1 DA DESTINARSI A CENTRO CIVICO". AFFIDAMENTO INCARICO PER COLLAUDO IN CORSO D'OPERA ALL'ING. IOSE' PARONI.

 

COSTO COMPLESSIVO: €. 4.992,00 (inclusi I.V.A. ed oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE AREA TECNICA N.76 DEL 18.05.2011

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO LEGALE ASSOCIATO AVVOCATI A. E A. ZONTINI DI CREMONA PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO RICORSO PRESENTATO DALLA SIG.RA BONASSI VIRGINIA PRESSO LA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI CREMONA

 

SOGGETTO: STUDIO LEGALE ASSOCIATO AVVOCATI ALESSANDRO E ANNA ZONTINI

C.SO CAMPI N.63

26100 CREMONA

 

OGGETTO: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO PER IL RICORSO PRESENTATO DALLA SIG.RA BONASSI VIRGINIA PRESSO LA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI CREMONA. AFFIDAMENTO INCARICO DIFESA ALLO STUDIO LEGALE ASSOCIATO AVVOCATI A. E A. ZONTINI DI CREMONA.

 

COSTO COMPLESSIVO: €. 400,00 (inclusi I.V.A. e C.P.A.)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO RAGIONERIA N.24 DEL 04.05.2011

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

AFFIDAMENTO INCARICO PER COLLAUDO IN CORSO D'OPERA ALL'ING. FAUSTO DE CRECCHIO - LAVORI DI "CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELLA SINAGOGA - 2° LOTTO".

 

SOGGETTO: DOTT. ING. FAUSTO DE CRECCHIO

VIA BERTESI N.5

26100 CREMONA

 

OGGETTO: LAVORI DI "CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELLA SINAGOGA - 2° LOTTO". AFFIDAMENTO INCARICO PER COLLAUDO IN CORSO D'OPERA ALL'ING. FAUSTO DE CRECCHIO.

 

COSTO COMPLESSIVO: €. 2.496,00 (inclusi I.V.A. ed oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.82 DEL 25.05.2011

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

LAVORI DI "CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELLA SINAGOGA - 2° LOTTO". AFFIDAMENTO INCARICO PER COLLAUDO FINALE ALL'ING. FAUSTO DE CRECCHIO

 

SOGGETTO: DOTT.ING. FAUSTO DE CRECCHIO

VIA BERTESI N.5

26100 CREMONA

 

OGGETTO: LAVORI DI "CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELLA SINAGOGA - 2° LOTTO". AFFIDAMENTO INCARICO PER COLLAUDO FINALE ALL'ING. FAUSTO DE CRECCHIO

 

COSTO COMPLESSIVO: €. 2.496,00 (inclusi I.V.A. ed oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.110 DEL 12.07.2011

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

INTEGRAZIONE ONORARIO PER INCARICO DIFENSORE PER LA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI LA CORTE D'APPELLO DI BRESCIA  NELLA CITAZIONE IN OPPOSIZIONE ALLA DETERMINAZIONE DELL'INDENNITA' DI ESPROPRIO PROMOSSA CONTRO IL COMUNE DI OSTIANO

 

SOGGETTO: AVV.BEZZI DOMENICO

VIA LUIGI CADORNA N.7

BRESCIA

 

OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA AD INTEGRAZIONE ONORARIO  PER INCARICO DIFENSORE PER LA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI LA CORTE D'APPELLO DI BRESCIA NELLA CITAZIONE IN OPPOSIZIONE ALLA DETERMINAZIONE DELL'INDENNITA' DI ESPROPRIO PROMOSSA CONTRO IL COMUNE DI OSTIANO

 

COSTO COMPLESSIVO: €. 499,20 (inclusi IVA ed oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.111 DEL 03.08.2011

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

COMPETENZE PROFESSIONALI PER DENUNCE DI VARIAZIONI CATASTALI

 

SOGGETTO: GEOM. PIERO LUCINI

VIA L.BISSOLATI N.20

26100 CREMONA

 

OGGETTO: COMPETENZE PROFESSIONALI PER DENUNCE DI VARIAZIONI CATASTALI

 

COSTO COMPLESSIVO: €. 2.496,00 (inclusi I.V.A. ed oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.131 DEL 01.09.2011

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

RICOGNIZIONE DELLO STATO DI CONSISTENZA DEI BENI IMMOBILI (TERRENI)

 

SOGGETTO: S.T.A. FORMI E COGOGNINI di Castiglione D'Adda (LO)

 

COSTO: €. 600,00 oltre oneri previd. e assist. e IVA

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N. 171 DEL 19.12.2011

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

ADEGUAMENTO FOGNATURA NEL COMUNE DI OSTIANO - INCARICO PER PROGETTO PRELIMINARE

 

SOGGETTO: S.T.A. PROGETTAMBIENTE di Cremona

 

COSTO: €. 9000,00 oltre oneri previd. e assist. e IVA

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N. 172 DEL 19.12.2011

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

REDAZIONE PROGETTO PRELIMINARE PER COLLETTAMENTO PIAZZOLA ECOLOGICA

 

SOGGETTO: S.T.A. PROGETTAMBIENTE di Cremona

 

COSTO: €. 2000,00 oltre oneri previd. e assist. e IVA

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N. 173 DEL 19.12.2011

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO

ALLE NORME DI SICUREZZA ED IGIENE

 

SOGGETTO: Studio Assoc. Ing. COMINCINI - BOLSI  di Pralboino (BS)

 

COSTO: €. 3500,00 oltre oneri previd. e assist. e IVA

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N. 184 DEL 22.12.2011

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA', COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE E REDAZIONE DEL C.R.E. PER "LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO ALLE NORME MATERIA DI AGIBILITA', SICUREZZA ED IGIENE"

 

SOGGETTO: Studio Associato di Ingegneria

Ing. Antonio Comincini - Ing. Giorgio Bolsi

Via Matteotti n.28 - 25020 Pralboino (BS)

 

COSTO: €. 5.196,00 (inclusi I.V.A. ed oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.59 DEL 19.05.2012

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

AGGIORNAMENTO RETICOLO IDRICO MINORE AI SENSI DELLA D.G.R. N° 9/2762 DEL 22.12.2011

 

SOGGETTO: DOTT. GEOLOGO PAOLO COMPIANI

VIA DEI PESCATORI N.8

GERRE DE' CAPRIOLI (CR)

 

COSTO: €. 2.470,00 (esclusi I.V.A., oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.80 DEL 19.06.2012

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

INCARICO PROFESSIONALE PROGETTO TINTEGGIATURA EDIFICIO SCOLASTICO

 

SOGGETTO: STUDIO ASSOCIATO DI INGEGNERIA

ING. A.COMINCINI - ING.BOLSI - GEOM.C.TOSINI

VIA MATTEOTTI N.28 - 25020 PRALBOINO (BS)

 

COSTO: €. 4.000,00 (esclusi I.V.A., oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.89 DEL 11.07.2012

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

"INTERVENTI SULLA FOGNATURA DI VIA PIEVE": INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO

 

SOGGETTO: STUDIO TECNICO ASSOCIATO PROGETTAMBIENTE

DOTT.ING.STEFANO ALLEGRI - DOTT.ING.FILIPPO BONALI

VIA DEL CONSORZIO N.3 - 26100 CREMONA

 

COSTO: €. 1.258,40 (inclusi I.V.A. ed oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.115 DEL 13.09.2012

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

"REALIZZAZIONE DI PISTA CICLABILE DI COLLEGAMENTO FRA IL PAESE E IL CIMITERO COMUNALE - 1° STRALCIO". INCARICO ALL'ING. MARCO NOLLI DELLA DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA', CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE.

 

SOGGETTO: ING. MARCO NOLLI

VIA MANTOVA N.137/A - 26100 CREMONA

 

COSTO: €. 10.533,00 (inclusi I.V.A., oneri previdenziali ed assistenziali)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.135 DEL 23.10.2012

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

INCARICO PROFESSIONALE PERIZIA TECNICA ASSEVERATA TERRENI UBICATI NEL COMUNE DI GABBIONETA BINANUOVA

 

SOGGETTO: STUDIO TECNICO AGRARIO AMBIENTALE FORNI CICOGNINI

PIAZZA DELL'ASSUNZIONE N.4 - 26823 CASTIGLIONE D'ADDA (LO)

 

COSTO: €. 434,26 (inclusi I.V.A., contributo previdenziale integrativo, marche da bollo)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.79 DEL 19.09.2013

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

INCARICO PROFESSIONALE RINNOVO CERTIFICATO DI PREVENZIONE  INCENDI SCUOLA DELL'INFANZIA

 

SOGGETTO: STUDIO DI INGEGNERIA DOTT. ING. MARIO FALLONI

VIA S.GIUSEPPE N.12 - 26100  CREMONA

 

COSTO: €. 900,00 (esclusi IVA e contributo previdenziale integrativo)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.98 DEL 22.10.2013

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

INCARICO PROFESSIONALE PER AGGIORNAMENTO PARERE DI CONFORMITA' ANTINCENDIO (VARIANTE) BIBLIOTECA COMUNALE SITA IN VIA MAZZINI N.1

 

SOGGETTO: DOTT.ING. CASADEI EMANUELE

VIA BUOSO DA DOVARA N.81 - 26100 CREMONA

 

COSTO: 3.600,00 (esclusi IVA e contributo previdenziale integrativo)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.99 DEL 22.10.2013

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

INCARICO PROFESSIONALE PER "INDAGINE PRELIMINARE PER INTERVENTO DI SISTEMAZIONE BASE APPOGGIO PONTE SULL'ARGINE DEL FIUME MELLA DANNEGGIATA DA INNONDAZIONE"

 

SOGGETTO: STUDIO ASSOCIATO DI INGEGNERIA - ARCHITETTURA - URBANISTICA DOTT.ING. ANTONIO COMINCINI - DOTT. ING. GIORGIO BOLSI VIA MATTEOTTI N.28 - 25020 PRALBOINO (BS) C.F. e P.IVA 02925830982

 

COSTO: €. 1.998,36 (inclusi oneri, spese, contributo cassa professionale ed IVA)

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.41 DEL 29.04.2014

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

INCARICO PROFESSIONALE PER COMPETENZE SANITARIE RELATIVE ALLE PRESTAZIONI MEDICHE SPECIALISTICHE AI SENSI DEL D.LGS. N.81/2008 E SMI

 

SOGGETTO:

DOTT.SSA BOCCASAVIA GRETA

VIA PLATONA N.8/B - 29010 CASTELVETRO PIACENTINO (PC)
PER CONTO SOCIETA' EUROLIFE SRL
VIALE MARTIRI DELLA LIBERTA' N.4 - 29010 CASTELVETRO PIACENTINO (PC)
C.F. E P.IVA 01398100337
 
COSTO: €. 1.039,00 (inclusi onorari, spese, contributo cassa professionale ed I.V.A.)
 
ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.14 DEL 27.02.2014
 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 

INCARICO PROFESSIONALE PER COMPETENZE SANITARIE RELATIVE ALLE PRESTAZIONI MEDICHE SPECIALISTICHE AI SENSI DEL D.LGS. N.81/2008 E SMI

 

SOGGETTO:

DOTT.SSA BOCCASAVIA GRETA

VIA PLATONA N.8/B - 29010 CASTELVETRO PIACENTINO (PC)
PER CONTO SOCIETA' EUROLIFE SRL
VIALE MARTIRI DELLA LIBERTA' N.4 - 29010 CASTELVETRO PIACENTINO (PC)
C.F. E P.IVA 01398100337
 
COSTO: €. 47,00 (inclusi onorari, spese, contributo cassa professionale ed I.V.A.)
 
ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.55 DEL 21.08.2014
 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 
"LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO DI COPERTURA E TINTEGGIATURA ESTERNA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SITO IN PIAZZA GARIBALDI": INCARICO PROFESSIONALE PER "COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI".
 
SOGGETTO: STUDIO ASSOCIATO DI INGEGNERIA-ARCHITETTURA-URBANISTICA
DOTT.ING. ANTONIO COMINCINI - DOTT.ING. GIORGIO BOLSI
VIA MATTEOTTI N.28 - 25020 PRALBOINO (BS)
C.F. E P.IVA 02925830982
 
COSTO: €. 4.440,80 (inclusi onorari, spese, contributi cassa professionale ed IVA)
 
ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.94 DEL 20.10.2014
 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 

NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL PERIODO DAL 01/01/2015 AL 31/12/2017

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 58 DEL 20/11/2014

 

SOGGETTO: DIANI DANIELA

nata a Broni (PV) il 10.09.1960 residente in Broni (PV) via Conte Franco Cella di Rivara n. 11° iscritta al N. 91811 Registro dei Revisori Legali presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 15/10/1999 ed iscritta al Registro dei Revisori degli Enti locali presso il Ministero dell’Interno - Corriculum vitae (Scarica)

 

COSTO: compenso annuo di € 5.310,00 oltre IRAP ed eventuale rimborso spese di viaggio

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

INCARICO PROFESSIONALE PER CONSULENZA, IN MATERIA DI SICUREZZA ANNO 2014, AI SENSI DEL D.LGS.N.81/2008 E S.M.I.
 
SOGGETTO: STUDIO TECNICO ASSOCIATO VECCHI & BARBOTTA
VIA CESARE BATTISTI N.2 - 26030 GADESCO PIEVE DELMONA (CR)
C.F. E P.IVA 01398710192
 
COSTO: €. 1.598,69 (inclusi onorari, spese, contributo cassa professionale ed IVA)
 
ATTO DI CONFERIMENTO: DETERMINAZIONE UFFICIO TECNICO N.106 DEL 03.12.2014
 
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
 
 

NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2020

 

ATTO DI CONFERIMENTO: DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 52 DEL 17/11/2017

 

SOGGETTO: ANDRIGO MICHELA CECILIA

Andrigo Michela Cecilia nata a Sarnico (Bg) il 09/09/1972 residente in Palazzolo S/Oglio (Bs) via Tagliamento 18, essendo iscritta all’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti

contabili per la circoscrizione del Tribunale di Brescia , Albo Sez. A. dal 21/07/1999 con

il numero 1384 e al Registro dei Revisori Legali dei Conti al n. 119815 dal 02/02/2001 - curriculum vitae (Scarica)

 

COSTO: compenso annuo di €  4.509,00 oltre oneri previdenziali 4% e IVA 22%  ed eventuale rimborso spese di viaggio

 

Attestazione dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (Scarica)

 

 

 
 
 
 
 
 
 
Copyright ? 2003 PROGETTI DI IMPRESA Srl - Privacy
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Validatore W3C WAI - A 


 


 
Copyright © 2003 PROGETTI DI IMPRESA Srl - Privacy
Valid HTML 4.01! Valid CSS! Validatore W3C WAI - A