Documento aggiornato in data giovedì 3 ottobre 2013 
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TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE

(art. 14, c. 1. lett. a) b), c), d) e)  f) e c. 1 - bis d. lgs. n. 33/2013)

 

TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI (DIRIGENTI NON GENERALI)

(art. 14, c. 1. lett. a) b), c), d) e f) e c. 1 - bis d. lgs. n. 33/2013)

 

DIRIGENTI CESSATI

(art. 14, c. 1. lett. a) b), c), d) e) e f) d. lgs. n. 33/2013)

 

SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

(art. 47, c. 1, d. lgs. n. 33/2013)

 

POSIZIONI ORGANIZZATIVE (ultimo aggiornamento 14/10/2019)

 

(art. 14, c. 1 - quinquies, d. lgs. 33/2013)

CURRICULA VITAE SEGRETARIO COMUNALE - Dott.ssa Carolina Cappelli fino al 31/01/2014

vedi curricula  (Scarica)

 

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità - Segretario Comunale Cappelli Dott.ssa Carolina (Scarica)
 
 

CURRICULA VITAE - SEGRETARIO COMUNALE -  Dott.ssa Claudia Pelizzoni  dal 01/02/2014 al 31/12/2016

(Scarica)

 

CURRICULA VITAE - SEGRETARIO COMUNALE - Dott.ssa Mosti Rosella dal 12/01/2017

(Scarica)

 

CURRICULA VITAE - SEGRETARIO COMUNALE - Dott. Puzzi Pietro Fernando dal 10/01/2018 (Scarica)

 

 

CURRICULA VITAE RESPONSABILI DI SERVIZIO TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA

-AREA CONTABILE: Rag. Palmira Feroldi (Scarica)

-AREA AMMINISTRATIVA : Dott.ssa Chiara Agati (Scarica)

 

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Resp. Area Finanz. (scarica)

 

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Resp. Area Amm.va (scarica)
 
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità Resp. Area Tecnica (scarica)
 
 
 

Decreto del Sindaco n. 8 del 31/12/2013: Nomina del Responsabile dell'Anagrafe per la  Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA) - Scarica

 

ANNO 2014

 

Decreto del Sindaco n. 1 del 03/01/2014 "Nomina Responsabile di Servizio e Titolare di Posizione Organizzativa" Area Finanziaria periodo 01/01/2014 - 30/06/2014 (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 2 del 03/01/2014 "Nomina Responsabile di Servizio e Titolare di Posizione Organizzativa" Area Amministrativa periodo 01/01/2014 - 30/06/2014 (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 3 del 03/02/2014 "Attribuzione funzioni al Segretario Comunale" (dal 01/02/2014 a fine mandato amministrativo) (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 8 del 10/06/2014 "Attribuzioni funzioni al Segretario Comunale" (dal 01/06/2014 al 31/07/2014) (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 9 del 01/07/2014 "Nomina Responsabile di Servizio e Titolare di Posizione Organizzativa" Area Finanziaria periodo 01/07/2014 - 31/12/2014 (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 10 del 01/07/2014 "Nomina Responsabile di Servizio e Titolare di Posizione Organizzativa" Area Amministrativa periodo 01/07/2014 - 31/12/2014 (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 13 del 23/07/2014 "Nomina Responsabile del Servizio Tecnico e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 14/07/2014 - 18/10/2014" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 16 del 31/07/2014 "Attribuzioni funzioni al Segretario Comunale per il periodo 01/08/2014 - 30/09/2014" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 20 del 07/10/20147 "Attribuzioni funzioni al Segretario Comunale per il periodo 01/10/2014 - 30/11/2014" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 23 del 20/10/2014 "Attribuzioni funzioni al Segretario Comunale per il periodo 19/10/2014 al 31/10/2014" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 25 del 11/11/2014 "Nomina del Responsabile del Servizio Tecnico e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 10/11/2014 - 31/12/2014" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 29 del 04/12/2014 "Attribuzioni funzioni al Segretario Comunale per il periodo 01/12/2014 - 31/01/2015" (Scarica)

 

ANNO 2015

 

Decreto del Sindaco n. 1 del 02/01/2015: "Nomina del Responsabile dell'Area Amministrativa, Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo dal 01/01/2015 al 31/12/2015" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 2 del 02/01/2015: "Nomina del Responsabile dell'Area Finanziaria, Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo dal 01/01/2015 al 31/12/2015" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 3 del 14/01/2015: "Nomina del Responsabile dell'Area Tecnica, Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo dal 12/01/2015 al 31/12/2015" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 4 del 05/02/2015: "Attribuzione funzioni al Segretario Comunale per il periodo 01/02/2015 - 31/03/2015" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 8 del 04/04/2015: "Attribuzioni funzioni al Segretario Comunale" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 11 del 02/07/2015: "Nomina Responsabile del Servizio Tecnico Associato e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 01/07/2015 - 31/12/2015" (Scarica)

 

ANNO 2016

 

Decreto del Sindaco n. 1 del 14/01/2016: "Nomina Responsabile del Servizio Tecnico Associato e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 01/01/2016 - 30/06/2016" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 2 del 14/01/2016: "Nomina Responsabile dell'Area Amministrativa e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 01/01/2016 - 30/06/2016" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 3 del 14/01/2016: "Nomina Responsabile dell'Area Finanziaria e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 01/01/2016 - 30/06/2016" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 4 del 01/07/2016: "Nomina Responsabile dell'Area Tecnica e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 01/07/2016 - 31/12/2016" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 5 del 01/07/2016: "Nomina del Responsabile dell'Area Amministrativa e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 01/07/2016 - 31/12/2016" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 6 del 01/07/2016: "Nomina del Responsabile dell'Area Finanziaria e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 01/07/2016 - 31/12/2016" (Scarica)

 

ANNO 2017

 

Decreto n. 1 dell'11/01/2017: "Attribuzioni funzioni al Segretario Comunale" (fino al 12/03/2017) (Scarica)

 

Decreto n. 3 del 14/01/2017: "Nomina Responsabile dell'Area Amministrativa e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2017" (Scarica)

 

Decreto n. 4 del 14/01/2017: "Nomina Responsabile dell'Area Finanziaria e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2017" (Scarica)

 

Decreto n. 5 del 14/01/2017: "Nomina Responsabile dell'Area Tecnica e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2017" (Scarica)

 

Decreto n. 8 del 13/03/2017: "Attribuzioni funzioni al Segretario Comunale" (fino al 31/05/2017) (Scarica)

 

Decreto n. 11 del 31/03/2017: "Nomina Responsabile e Titolare di Posizione Organizzativa per la gestione associata con il Comune di Vescovato, mediante costituzione di Ufficio Unico, dei servizi inerenti l'Ufficio Tecnico Comunale e delle funzioni e servizi di cui all'art. 19, comma 1, lett. B), C), D) ed E) del D.L. n. 95/2012 (convertito con modificazioni nella Legge 135/2012) per il periodo 01/04/2017 - 31/12/2017 (Scarica)

 

Decreto n. 12 del 07/06/2017 "Attribuzioni funzioni al Segretario Comunale dal 05/06/2017 al 30/06/2017 (Scarica)

 

Decreto n. 14 del 20/06/2017 "Nomina Responsabile dell'Area Amministrativa" (Scarica)

 

Decreto n. 15 del 03/07/2017 "Attribuzione funzioni al Segretario Comunale dal 01/07/2017 fino allo scioglimento della convenzione stessa" (Scarica)

 

Decreto n. 17 del 04/09/2017 "Attribuzione funzioni al Segretario Comunale dal 04/09/2017 al 05/10/2017" (Scarica)

 

Decreto n. 19 del 06/10/2017 "Attribuzione funzioni al Segretario Comunale dal 06/10/2017 al 05/11/2017" (Scarica)

 

Decreto n. 22 del 09/11/2017 "Attribuzione funzioni al Segretario Comunale dal 06/11/2017 al 21/01/2018" (Scarica)

 

ANNO 2018

 

Decreto n. 1 del 10/01/2018 "Attribuzione funzioni al Segretario Comunale dal 10/01/2018" (Scarica)

 

Decreto n. 3 del 17/01/2018 "Nomina Responsabile dell'Area Amministrativa e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo dal 01/01/2018 e fino alla scadenza del mandato amministrativo del Sindaco" (Scarica)

 

Decreto n. 4 del 17/01/2018 "Nomina Responsabile dell'Area Finanziaria e Titolare di Posizione Organizzativa per il periodo dal 01/01/2018 e fino alla scadenza del mandato amministrativo del Sindaco" (Scarica)

 

Decreto n. 5 del 18/01/2018 "Nomina Responsabile e Titolare di Posizione Organizzativa per la gestione associata con il Comune di Vescovato, mediante costituzione di Ufficio Unico, dei servizi inerenti l'Ufficio Tecnico Comunale e delle funzioni e servizi di cui all'art. 19, comma 1, lett. B), C), D) ed E) del D.L. n. 95/2012 (convertito con modificazioni nella Legge 135/2012) dal 1^ gennaio 2018 e fino alla scadenza del mandato del Sindaco (Scarica)

 

Decreto n. 7 del 01/06/2018 di nomina Responsabile Ufficio Unico “Segreteria-Demografici-Affari Generali con Servizi Culturali” per l'attuazione della gestione associata di funzioni ex art. 19 c. 1 D.L.95/2012 e s.m.i fra i  Comuni di Vescovato e Ostiano (Scarica

 

ANNO 2019

 

Decreto del Sindaco n. 1 Prot. n. 1710 del 19/03/2019 "Nomina del Responsabile dell'Area Finanziaria e Titolare di Posizione Organizzativa - Modifica del Decreto del Sindaco n. 4 Prot. n. 386 del 17/01/2018" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 2 Prot. n. 1713 del 19/03/2019 "Nomina del Responsabile dell'Area Amministrativa e Titolare di Posizione Organizzativa - Modifica del Decreto del Sindaco n. 3 Prot. n. 385 del 17/01/2018" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 3 Prot. n. 1714 del 19/03/2019 "Nomina del Responsabile e Titolare di Posizione Organizzativa per la gestione associata con il Comune di Vescovato, mediante costituzione di Ufficio Unico, dei servizi inerenti l'Ufficio Tecnico Comune e delle funzioni e servizi di cui all'art. 19, comma 1, lett. B), C), D) ed E) del D.L. 95/2012 (convertito con modificazioni nella Legge 135/2012 - Modifica del Decreto del Sindaco n. 5 Prot. n. 449 del 18/01/2018 (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 6/2019 prot. n. 3524 del 03/06/2019 di "Individuazione del Responsabile del procedimento per la parificazione e il deposito dei conti giudiziali presentati dagli agenti contabili di questa Amministrazione, ai sensi dell'art. 139 del Codice di Giustizia Contabile - D. Lgs.vo 174/26.08/2016 (Scarica)

 

Decreto del Vice Sindaco n. 8 prot. 4187 del 01/01/2019 di "Nomina del Responsabile dell'Area Finanziaria e Titolare di Posizione Organizzativa dal 01/07/2019 al 31/12/2019 (Scarica)

 

Decreto del Vice Sindaco n. 9 prot. n. 4188 del 01/07/2019 di "Nomina del Responsabile dell'Area Amministrativa e Titolare di Posizione Organizzativa dal 01/07/2019 al 31/12/2019" (Scarica)

 

Decreto del Vice Sindaco n. 10 prot. 4189 del 01/07/2019 di "Nomina Responsabile e Titolare di Posizione Organizzativa per la gestione associata con il Comune di Vescovato, mediante costituzione di Ufficio Unico, dei servizi inerenti l'Ufficio Tecnico Comunale e delle funzioni e servizi di cui all'art. 19, comma !, lettera B), C), D) ed E) del D.L. 95/2012 (convertito con modificazioni nella Legge 135/2012) per il periodo dal 01/07/2019 al 31/07/2019 (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 11 prot. n. 4835 del 01/08/2019 di "Nomina del Responsabile dell'Area Tecnica e Titolare di Posizione Organizzativa dal 01/08/2019 al 31/12/2019 (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 12 del 01/10/2019 Prot. n. 6133 di "Nomina del Responsabile del Portale del Lavoro Pubblico" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 13 Prot. n. 6349 dell'8/10/2019 di " Integrazione d modifica del Decreto di Nomina del Responsabile dell'Area Finanziaria - Titolare di Posizione Organizzativa fino al 31/12/2021 (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 14 Prot. n. 6350 dell'8/10/2019 di "Integrazione e modifica del Decreto di Nomina del Responsabile dell'Area Tecnica - Titolare di Posizione Organizzativa fino al 31/12/2021" (Scarica)

 

Decreto del Sindaco n. 15 Prot. 6351 dell'8/10/2019 di "Integrazione e modifica del Decreto di Nomina del Responsabile dell'Area Amministrativa - Titolare di Posizione Organizzativa fino al 31/12/2019 (Scarica)

 

COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL'ASSUNZIONE DELL'INCARICO (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate al risultato)

 

Liquidazione indennità di risultato ai Titolari di Posizione Organizzativa anno 2014 (Scarica)

Liquidazione indennità di risultato ai Titolari di Posizione Organizzativa anno 2015 (Scarica)

Liquidazione indennità di risultato ai Titolari di Posizione Organizzativa anno 2016 (Scarica)

Liquidazione indennità di risultato ai Titolari di Posizione Organizzativa anno 2017 (Scarica)

Liquidazione indennità di risultato ai Titolari di Posizione Organizzativa anno 2018 (Scarica)

 

 ANNO 2015

 

Autorizzazione al dipendente Sig. L.G. per l'esercizio di ulteriore attività lavorativa presso il Comune di Bonemerse ai sensi dell'art. 1, comma 557, della L. n. 311 del 30/12/2004 per il periodo 02/03/2015 - 31/12/2015 (Scarica)

 

Autorizzazione al dipendente Sig. L.G. per l'esercizio di ulteriore attività lavorativa presso il Comune di Bonemerse ai sensi dell'art. 1, comma 557, della Legge n. 311 del 30/12/2004 per il periodo 01/01/2016 - 30/06/2016 (Scarica)

 

ANNO 2016

 

Autorizzazione al dipendente Sig. L.G. per l'esercizio di ulteriore attività lavorativa presso il Comune di Bonemerse ai sensi dell'art. 1 comma 557 della Legge n. 311 del 30/12/2004 per il periodo 01/07/2016 - 31/12/2016 (Scarica)

 

Autorizzazione al dipendente Sig. L.G. per l'esercizio di ulteriore attività lavorativa presso il Comune di Bonemerse ai sensi dell'art. 1 comma 557 della Legge n. 311 del 30/12/2004 per il periodo 01/01/2017 - 31/03/2017: Salvo ulteriori proroghe (Scarica)

 

ANNO 2017

 

Autorizzazione al dipendente Sig. L.G. per l'esercizio di ulteriore attività lavorativa presso il Comune di Bonemerse ai sensi dell'art. 1 comma 557 della Legge n. 311 del 30/12/2004 per il periodo 01/04/2017 - 31/12/2017 (Scarica)

 

ANNO 2018

 

Autorizzazione al dipendente Sig. L.G. per l'esercizio di ulteriore attività lavorativa presso l'Unione Lombarda dei Comuni Centuriati di Bonemerse e Malagnino ai sensi dell'art. 1 comma 557 della Legge n. 311 del 30/12/2004 per il periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2018 (Scarica)

 

ANNO 2019

 

Autorizzazione al dipendente Sig. L.G. per l'esercizio di ulteriore attività lavorativa presso l'Unione Lombarda dei Comuni Centuriati di Bonemerse e Malagnino ai sensi dell'art. 1, comma 557, della Legge n. 311 del 30/12/2004 per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2019 (Scarica)

 

PIANO DELLE AZIONI POSITIVE

 

 

RILEVAZIONE SCIOPERI

Rilevazione sciopero generale del 30 novembre 2012 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale del 18 ottobre 2013 (Scarica)

Rilevazione sciopero provinciale del 15 novembre 2013 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale del 25 novembre 2013 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale  del 19/06/2014 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale del 24/10/2014 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale del 14/11/2014 (Scarica)

Rilevazone sciopero generale del 01/12/2014 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale del 12/12/2014 (Scarica)

Rilevazione sciopero nazionale del 12/02/2015 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale del 12/05/2015 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale del 05/06/2015 (Scarica)

Rilevazione sciopero nazionale del personale dei corpi di polizia locale del 12/09/2015 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale del 20/11/2015 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale del 08/03/2016 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale del 18/03/2016 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale del 01/05/2016 (Scarica)

Rilevazione sciopero nazionale del 13/05/2016 (Scarica)

Rilevazione scioperi generali e nazionali del Pubblico Impiego del 21/10/2016 (Scarica)

Rilevazione sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private indetto da CUB e USI-AIT (Scarica)

Rilevazione scioperi generali di tutte le categorie pubbliche e privati indetti da SLAI COBAS PER IL SINDACATO DI CLASSE e USI (Scarica)

Rilevazione sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e privati per l'intera giornata dell'8 marzo 2017 indetto da SLAI COBAS per il sindacato di classe, Cobas, USB, SIAL-Cobas, USI-AIT, SGB, ADL Cobas e USI (Scarica)

Rilevazione sciopero generale per l'intera giornata del 30 marzo 2017 dei dipendenti pubblici di tutti i comparti del pubblico impiego (Scarica)

Rilevazione sciopero generale per l'intera giornata o turno di lavoro di tutte le categorie pubbliche e private per il 1° maggio 2017 indetto da USI - AIT con sede in Via Tirassegno 7 - Modena (Scarica)

Rilevazione sciopero nazionale di 24 ore del personale delle Pubbliche Amministrazioni del 12 maggio 2017 indetto da FSI - USAE con sede in Viale Ettore Franceschini, 73 - Roma (Scarica)

Rilevazione sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati per l'intera giornata del 27 ottobre 2017 compreso

il primo turno montante per i turnisti (Scarica)

Rilevazione sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati per l’intera giornata del 10 novembre 2017, indetto dal Cib-Unicobas, Cobas, Usb, Usi (Largo Veratti, 25 ? Roma) e Or.s.a. Territoriale (Scarica)

Rilevazione scioperi del 23 febbraio 2018 del personale delle scuole comunali (Scarica)

Rilevazione sciopero generale dell'8 marzo 2018 proclamato da diverse sigle sindacali (Scarica)

 

DOTAZIONE ORGANICA (ultimo aggiornamento 04/09/2019)

(art. 16, c. 1, d. lgs. n. 33/2013)

 

ANNO 2010 TABELLA 15 E SCHEDA INFORMATIVA 2 (Scarica)

ANNO 2011 TABELLA 15 E SCHEDA INFORMATIVA 2 (Scarica)

CONTO ANNUALE DEL PERSONALE 2012 (Scarica) TABELLA 15 (Scarica) E SCHEDA INFORMATIVA 2 (Scarica)

CONTO ANNUALE DEL PERSONALE 2013 (ScaricaTABELLA 15 (Scarica )SCHEDA INFORMATIVA 2 (Scarica)

CONTO ANNUALE DEL PERSONALE 2014 (Scarica)TABELLA 15 (Scarica) SCHEDA INFORMATIVA 2 (Scarica)

CONTO ANNUALE DEL PERSONALE 2015 (Scarica) TABELLA 15 (Scarica) SCHEDA INFORMATIVA 2 (Scarica)

CONTO ANNUALE DEL PERSONALE 2016 (Scarica) TABELLA 15 (Scarica) SCHEDA INFORMATIVA 2 (Scarica)

CONTO ANNUALE DEL PERSONALE 2017 (Scarica) TABELLA 15 (Scarica) SICI Monitoraggio contrattazione collettiva (Scarica)

ANNO 2018 TABELLA 15 (Scarica) SICI Monitoraggio contrattazione collettiva (Scarica)

 

E' possibile acquisire il conto annuale del personale relativo alle annualità fino al 2016 tramite il link www.contoannuale.tesoro.it  - sezione: "Trasparenza"

 

DOTAZIONE ORGANICA (Scarica)

DOTAZIONE ORGANICA VIGENTE ALLA DATA DEL 01/07/2015 (Scarica)

DOTAZIONE ORGANICA VIGENTE ALLA DATA DEL 17/12/2015 (Scarica)

DOTAZIONE ORGANICA VIGENTE ALLA DATA DEL 01/07/2016 (Scarica)

DOTAZIONE ORGANICA VIGENTE ALLA DATA DEL 01/01/2017 (Scarica)

DOTAZIONE ORGANICA VIGENTE ALLA DATA DEL 27/06/2017 (Scarica)

DOTAZIONE ORGANICA VIGENTE ALLA DATA DEL 04/12/2017 (Scarica)

DOTAZIONE ORGANICA VIGENTE ALLA DATA DEL 13/12/2018 (Scarica

DOTAZIONE ORGANICA VIGENTE ALLA DATA DEL 04/07/2019 (Scarica)

 

COSTO PERSONALE TEMPO INDETERMINATO

(art. 16, c. 2. d.lgs. 33/2013)

 

ANNO DI RIFERIMENTO  COSTO COMPLESSIVO
2016

521.251,01

2017

 471.964,52

2018

507.239,65

 

PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO

(art. 17, c. 1 e 2, d. lgs. n. 33/2013)

 

TASSI DI ASSENZA

(art. 16, c. 3, d. lgs. n. 33/2013)  (data ultimo aggiornamento 04/11/2019)

  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Gennaio 2012 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Febbraio 2012 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Marzo 2012 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Aprile 2012 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Maggio 2012 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Giugno 2012 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mesi di Luglio 2012(Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Agosto 2012 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Settembre 2012 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Ottobre 2012 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Novembre 2012 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Dicembre 2012 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Gennaio 2013 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Febbraio 2013(Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Marzo 2013 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Aprile 2013  (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Maggio 2013 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Giugno 2013 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Luglio 2013 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Agosto 2013 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Settembre 2013 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Ottobre 2013 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Novembre 2013 (Scarica)
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  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Gennaio 2014 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Febbraio 2014 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Marzo 2014 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Aprile 2014 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Maggio 2014 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Giugno 2014 (Scarica)
  • Tassi assenze/presenza dipendenti mese di Luglio 2014 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Agosto 2014 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Settembre 2014 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Ottobre 2014 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Novembre 2014 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Dicembre 2014 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Gennaio 2015 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Febbraio 2015 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Marzo 2015 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Aprile 2015  (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Maggio 2015 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Giugno 2015 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Luglio 2015 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Agosto 2015 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Settembre 2015 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Ottobre 2015 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Novembre 2015 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Dicembre 2015 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Gennaio 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Febbraio 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Marzo 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Aprile 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Maggio 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Giugno 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Luglio 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Agosto 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Settembre 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Ottobre 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Novembre 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Dicembre 2016 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Gennaio 2017 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Febbraio 2017 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Marzo 2017 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Aprile 2017 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Maggio 2017 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Giugno 2017 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Luglio 2017 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Agosto 2017 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Settembre 2017 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Ottobre 2017 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Novembre 2017 (Scarica
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Dicembre 2017 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Gennaio 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Febbraio 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Marzo 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Aprile 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Maggio 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Giungo 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Luglio 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Agosto 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Settembre 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Ottobre 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Novembre 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Dicembre 2018 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Gennaio 2019 (Scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Febbraio 2019 (scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Marzo 2019 (scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Aprile 2019 (scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Maggio 2019 (scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Giugno 2019 (scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Luglio 2019 (scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Agosto 2019 (scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Settembre 2019 (scarica)
  • Tassi assenza/presenza dipendenti mese di Ottobre 2019 (scarica)

INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (Ultimo aggiornamento 03/08/2019)

(art. 18 d. lgs. n. 33/2013 e art. 53, c. 14, d. lgs. n. 165/2001)

 

 

ANNO 2013

DIPENDENTE ATTO DI CONFERIMENTO DURATA INCARICO COMPENSO
BODINI MARTA Deliberazione della Giunta Comune n. 160 del 24/11/2012 01/01/2013 - 31/12/2013

€ 7.923,61

PRIGNACCHI FRACNO  Deliberazione della Giunta Comunale n. 175 del 11/12/2012  01/01/2013 - 31/12/2013

 € 0,00

SCAMPA EDI  Deliberazione della Giunta Comunale n. 198 del 29/12/2012  01/01/2013 - 31/01/2013

 € 298,35

   

 

 

 

ANNO 2014

 

 

DIPENDENTE ATTO DI CONFERIMENTO DURATA INCARICO COMPENSO
PRIGNACCHI FRANCO

Deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 09/01/2014

Deliberazione della Giunta Comunale n. 73 del 27/06/2014

01/01/2014 - 30/06/2014

01/07/2014

31/07/2014

totale complessivo

 

 

 

 

€ 4.271,56

BODINI MARTA Deliberazione della Giunta Comunale n. 114 del 19/09/2013 01/01/2014 - 31/03/2014

€ 0,00

UGGERI FEDERICA Deliberazione della Giunta Comunale n. 109 del 10/09/2014

10/09/2014 -

31/12/2014

€ 53,04

SCAMPA EDI Deliberazione della Giunta Comunale n. 108 del 10/09/2014 13/09/2014 - 31/12/2014

€ 6.121,54

 

 

ANNO 2015

 

DIPENDENTI ATTO DI CONFERIMENTO DURATA INCARICO COMPENSO
LINI GIANFRANCO Deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 02/03/2015 02/03/2015 - 31/12/2015

€ 13.706,74

 BODINI MARTA  Deliberazione della Giunta Comunale n. 168 del 29/12/2014  01/01/2015 - 31/12/2015

 € 0,00

UGGERI FEDERICA

Deliberazione della Giunta Comunale n. 176 del 31/12/2014

Deliberazione della Giunta Comunale n. 177 del 31/12/2014

01/01/2015 - 30/06/2015

01/01/2015 fino ad esaurimento delle ore

€ 254,91

€ 358,02

 

SCAMPA EDI

Deliberazione della Giunta Comunale n. 174 del 29/12/2014

Deliberazione della Giunta Comunale n. 83 del 08/06/2015

01/01/2015 - 30/06/2015

01/07/2015 - 31/12/2015

€ 6.121,54

 

 

ANNO 2016

 

DIPENDENTE ATTO DI CONFERIMENTO DURATA INCARICO COMPENSO
LINI GIANFRANCO

Deliberazione della Giunta Comunale n. 175 del 17/12/2015

Deliberazione della Giunta Comunale n. 79 del 22/06/2016

01/01/2016 - 30/06/2016

01/07/2016 - 31/12/2016

totale complessivo

 

 

 

€ 16.440,58

ZINONI PATRIZIA

Deliberazione della Giunta Comunale n. 173 del 17/12/2015

Deliberazione della Giunta Comunale n. 97 del 27/07/2016

01/01/2016 - 30/06/2016

dalla data di sottoscrizione dell'accordo al 31/12/2016

€ 2.701,96

 

€ 988,99

 UGGERI FEDERICA

Deliberazione della Giunta Comunale n. 164 del 10/12/2015

Deliberazione della Giunta Comunale n. 71 del 14/06/2016

01/01/2016 - 30/06/2016

01/07/2016 - 31/12/2016

totale complessivo

 

 

€ 1.202,10

SCAMPA EDI

Deliberazione della Giunta Comunale n. 165 del 10/12/2015

Deliberazione della Giunta Comunale n. 70 del 14/06/2016

01/01/2016 - 30/06/2016

01/07/2016 - 31/12/2016

totale complessivo

 

 

€ 6.178,10

 

 

Gli incarichi relativi all'anno 2016 sono consultabili al link di seguito indicato:

 

www.consulentipubblici.gov.it/ElencoDip.aspx?ANNO=2016&ENTE=PA-3231

 

ANNO 2017

 

DIPENDENTI ATTO DI CONFERIMENTO DURATA INCARICO COMPENSO
LINI GIANFRANCO

Deliberazione della Giunta Comunale n. 147 del 22/12/2016

Deliberazione della Giunta Comunale n. 36 del 29/03/2017

01/01/2017 - 31/03/2017

01/04/2017 - 31/12/2017

€ 4.287,05

 

€ 10.257,97

UGGERI FEDERICA

Deliberazione della Giunta Comunale n. 149 del 22/12/2016

Deliberazione della Giunta Comunale n. 50 del 19/04/2017

01/01/2017 - 30/06/2017

01/07/2017 -

31/12/2017

totale complessivo

 

 

 

 

€ 828,96

 

SCAMPA EDI

Deliberazione della Giunta Comunale n. 148 del 22/12/2016

Deliberazione della Giunta Comunale n. 68 del 22/06/2017

 

Deliberazione della Giunta Comunale n. 119 del 16/10/2017

01/01/2017 - 30/06/2017

01/07/2017 -

31/12/2017

totale complessivo

18/10/2017 - 31/12/2017

 

 

 

€ 3.145,60

 

€ 0,00

ZINONI PATRIZIA Deliberazione della Giunta Comunale n. 158 del 29/12/2016 02/01/2017 - 28/02/2017

€ 493,28

 

 

Gli incarichi relativi all'anno 2017 sono consultabili al link di seguito indicato:

 

www.consulentipubblici.gov.it/ElencoDip.aspx?ANNO=2017&ENTE=PA-3231

 

ANNO 2018

 

DIPENDENTI ATTO DI CONFERIMENTO DURATA INCARICO COMPENSO
LINI GIANFRANCO Deliberazione della Giunta Comunale n. 154 del 18/12/2017

01/01/2018 -

31/12/2018

€ 14.688,00

 

ZINONI PATRIZIA

Deliberazione della Giunta Comunale n. 160 del 18/12/2017

Deliberazione della Giunta Comunale n. 95 del 10/09/2018

 01/01/2018 -

30/06/2018

10/09/2018 -

31/12/2018

 € 0,00

 

€ 0,00

ROSSETTI CATERINA Deliberazione della Giunta Comunale n. 159 del 18/12/2017

01/01/2018 -

31/12/2018

€ 0,00

LINI GIANFRANCO Deliberazione della Giunta Comunale n. 158 del 18/12/2017 01/01/2018 - 31/12/2018

€ 0,00

AGATI CHIARA Decreto del Sindaco n. 7 del 01/06/2018

01/01/2018 -

31/12/2018

 

€ 0,00

MAZZINI MORENA Verbale della conferenza dei sindaci del 21/05/2018

23/07/2018 -

31/12/2018

€ 0,00

SCAMPA EDI Decreto del Sindaco n. 7 del 01/06/2018

23/07/2018 -

31/12/2018

€ 0,00

 

Gli incarichi relativi all'anno 2018 sono consultabili al link di seguito indicato:

 

http://www.consulentipubblici.gov.it/ElencoDip.aspx?ANNO=2018&ENTE=AMM_c_g185-AOO_c_g185&SOGGETTO=

ANNO 2019

 

DIPENDENTI ATTO DI CONFERIMENTO DURATA INCARICO COMPENSO
LINI GIANFRANCO Deliberazione della Giunta Comunale n. 133 del 20/12/2018 01/01/2019 - 31/12/2019

 € 4.362,38

 AGATI CHIARA  Decreto del Sindaco n. 7 del 01/06/2018

01/01/2019 -

30/06/2019

 € 0,00

ROSSETTI CATERINA Deliberazione della Giunta Comunale n. 159 del 18/12/2017

01/01/2019 - 27/05/2019

€ 0,00

LINI GIANFRANCO Deliberazione della Giunta Comunale n. 158 del 18/12/2017 01/01/2019 - 27/05/2019

€ 0,00

LINI GIANFRANCO Verbale della Conferenza dei Sindaci del 27/6/2019 01/07/2019 - 31/07/2019

€ 0,00

LINI GIANFRANCO Deliberazione della Giunta Comunale n. 64 del 24/07/2019 01/08/2019 - 31/12/2019

€ 0,00

SCAMPA EDI Decreto del Sindaco n. 7 del 01/06/2018 01/01/2019 - 30/06/2019

€ 0,00

MAZZINI MORENA Disposizione di servizio Responsabile Ufficio Unico "Tributi-Personale-Rifiuti" e Verbale della Conferenza dei Sindaci del 27/06/2019 01/02/2019 - 30/06/2019

€ 0,00

ROSSETTI CATERINA Deliberazione della Giunta Comunale n. 54 del 27/06/2019 01/07/2019 - 31/12/2019

€ 0,00

UGGERI FEDERICA Deliberazione della Giunta Comunale n. 71 del 26/08/2019

27/08/2019 -

31/12/2019

__________
ZINONI PATRIZIA Deliberazione della Giunta Comunale n. 26 del 04/03/2019

04/03/2019 - 31/12/2019

€ 0,00

 

 

 

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

(art. 21, c. 1, d. lgs. n. 33/2013 e art. 47, c. 8, d. lgs. 165/2001)

 

DECRETO LEGISLATIVO 27/10/2009 N. 150 (Scarica)

E' possibile altresì accedere al link https://www.aranagenzia.it/contrattazione/comparti/regioni-ed-autonomie-locali/contratti.html per visualizzare i contratti collettivi nazionali.

 

 

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA (ultimo aggiornamento 21/10/2019)

(art. 21, c. 2, d. lgs. n. 33/2013 e art. 55 c. 4, d. lgs. 150/2009)

 

CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO DEL PERSONALE NON DIRIGENTE

 

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente - Anno 2009 (Scarica)

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente - Anno 2010 (Scarica)

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente - Anno 2011 (Scarica)

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente - Anno 2012 (Scarica)

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente - Anno 2013 (Scarica)

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente - Anno 2014 (Scarica)

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente - Anno 2015 (Scarica)

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente - Anno 2016: 

  • Accordo  Integrativo (Scarica)
  • Relazione illustrativa (Scarica)
  • Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria (Scarica)
  • Certificazione dell'organo di revisione (Scarica)

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente - Anno 2017: 

  • Accordo  Integrativo (Scarica)
  • Relazione illustrativa (Scarica)
  • Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria (Scarica)
  • Certificazione dell'organo di revisione (Scarica)

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente - Anno 2018:

 

  • Accordo Integrativo (Scarica)
  • Relazione Illustrativa (Scarica)
  • Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria (Scarica)
  • Certificazione dell'organo di revisione (Scarica)

Contratto Collettivo Decentrato Integrativo del personale non dirigente 2019 -2021

 

  • Accordo Integrativo (Scarica)
  • Relazione Illustrativa (Scarica)
  • Relazione illustrativa e relazione tecnico-finanziaria (Scarica)
  • Certificazione dell'organo di revisione (Scarica)

 

 

OIV (O NUCLEO DI VALUTAZIONE) (ultimo aggiornamento 27/03/2019)

(art. 10, c. 10, d. lgs. n. 33/2013 e Par. 14.2, delib. CiVITI n. 140/2010)

 

Deliberazione Giunta Comunale n. 22/2014: NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE ANNO 2014 (Scarica)

Curricula vitae membro esperto (Scarica)  

Deliberazione Giunta Comunale n. 88/2015: NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE ANNO 2015 (Scarica)

Deliberazione Giunta Comunale n. 85/2016: NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE ANNO 2016 - PERIODO 01/07/2016 - 30/06/2017 (Scarica)

Deliberazione Giunta Comunale n. 93/2017: NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE ANNO 2017 - PERIODO 01/07/2017 - 30/06/2018 (Scarica)

Curricula vitae membro esperto (Scarica)

Deliberazione Giunta Comunale n. 77/2018: NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE DAL 1^ LUGLIO 2018 AL 31 DICEMBRE 2019 (scarica)


 


 
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